Spedizioni e pagamento

METODI DI PAGAMENTO
IoSoloDonna accetta le seguenti modalità di pagamento che potranno essere liberamente scelte dal cliente al momento dell'ordine

Il metodo ormai più sicuro e più usato per le transazioni via Internet. Se avete una carta di credito potrete attraverso il link di collegamento presente nell'email di confema dell'ordine procedere al pagamento direttamente nel nostro conto, i vostri dati saranno protetti dal sito PayPal.

Se siete già registrati in PayPal potete inviare il pagamento direttamente a info@iosolodonna.it dopo avere ricevuto la mail di conferma dell'ordine.

Con questa modalità di pagamento il vostro ordine sarà spedito entro 24-48 ore


CARTA DI CREDITO

Grazie al circuito PayPal potete pagare con la vostra carta di credito in tutta sicurezza con pochi click.

Con questa modalità di pagamento il vostro ordine sarà spedito entro 24-48 ore


Nell'email di conferma del Vostro ordine vi invieremo il numero di carta PostePay da ricaricare a questo punto deciderete voi come eseguire la ricarica:

COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY  ci sono 5 possibii modalità:

1-Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro dalla vostra carta postepay

2-Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro dalla vostra carta postepay
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

3-Sul sito
www.poste.it
(*)
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro dalla vostra carta postepay a un'altra

4-Con una SIM PosteMobile
- da oggi puoi ricaricare un'altra Postepay direttamente dal menù del tuo cellulare con la tua Postepay

5-Presso le ricevitorie Sisal
- esclusivamente in contanti

L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari

Con questa modalità di pagamento il vostro ordine sarà spedito entro 24-48 ore


Nell'email di conferma del Vostro ordine vi invieremo il codice IBAN dove predisporre il bonifico, una volta effettuato potremo procedere alla spedizione della merce.
Ricordiamo che con questa modalità di pagamento la spedizione avverrà solo quando il bonifico sarà effettivo, ciò avviene normalmente in 3-5 giorni lavorativi a seconda dell'istituto di credito da cui operate.
Se il vostro ordine è urgente vi consigliamo di scegliere una delle altre modalità di pagamento che garantiscono la spedizione in 24/48 ore esclusi i week end.

Spese di spedizioni
La spedizione sarà effettuata a mezzo corriere espresso GLS entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento (ricordiamo che in caso di pagamento con bonifico bancario i tempi per la spedizione si allungano fino a 3-4 giorni lavorativi). 
In caso di destinazioni disagiate per il corriere, o isole potremmo decidere di spedire con diverso corriere o con posta tracciabile sempre privilegiando la scelta in favore del vettore con il più breve tempo di consegna possibile.
 
COSTO DELLA SPEDIZIONE: 6,90 Euro
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con totale superiore ai 70 Euro di spesa.

A seguito della spedizione verrà inviata una mail con un codice con cui sarà possibile rintracciare il pacco dei vostri acquisti. Vi chiediamo di fornire sempre un indirizzo di spedizione presenziato. Al secondo recapito della merce se il pacco non verrà ritirato la merce sarà fatta rientrare in sede, il successivo reinvio costerà ulteriori 8 Euro

All'atto della consegna della merce da parte del corriere vi preghiamo di controllare il numero e l'integrità dei colli ed apporre eventuale riserva per contestare danni o smarrimenti.