Set 4 pesi per la ginnastica del pavimento pelvico Lady Vag

(Codice: LADYCARESET)

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53,00 EUR
Disponibile fra: 10 giorni
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Set 4 pesi per la ginnastica del pavimento pelvico Lady Vag
Coni vaginali per la prevenzione di muscoli indeboliti e per l'esercizio muscoli già deboli. 
Un design e un concetto completamente nuovi che rendono LadyVag molto facile da usare e allo stesso tempo molto efficace. Non aspettare che il problema si presenti, la prevenzione è molto più facile che la cura. LadyVag è brevettato ed è disponibile in un cofanetto che contiene 4 coni in una piccola borsetta di palstica. 

Coni vaginali * Sicuri, facili da usare, Efficaci* migliora il controllo della vescica e ottieni forti muscoli del pavimento pelvico con l'uso regolare di LadyVag.
Potrai esercitare la contrazione (forza) e la resistenza in pochi minuti al giorno. LadyCare è sviluppato in cooperazione con fisioterapisti. Basato sulle ricerche che hanno mostrato difficoltà con altri prodotti, LadyVag è un prodotto totalmente nuovo sviluppato usando una nuova fabbricazione e un nuovo design, adatti all'anatomia femminile
Perciò LadyVag ha un fondo piatto, per: essere in grado di stare in posizione sul pavimento pelvico (seguendo l'inclinazione della vagina) essere in grado di agevolare la muscolatura, specialmente quando ci si muove; il peso è posizionato nel fondo del cono ciò permette a LadyVag, insieme con le caratteristiche sopra descritte, l'autoposizionamento, e di rimanere sul posto. 
I pesi: 20gr - 30gr - 40gr - 60gr per l'allenamento progressivo come indicato nel libretto di istruzioni. Migliora il tono del pavimento pelvico del 60%!
I più facili esercizi di Kegel,basta inserire semplicemente un cono e grazie alla naturale azione riflessa i muscoli si chiuderanno automaticamente intorno ad esso, tienilo in quella posizione e ti starai allenando senza nemmeno saperlo. Un pavimento pelvico più forte ti aiuterà a migliorare il controllo della vescica e migliorare la risposta sessuale e la soddisfazione. Un pavimento pelvico debole non è inevitabile per le donne - il 70% dei casi di incontinenza da sforzo possono essere curate o migliorate utilizzando appositi coni vaginali.

Come  scegliere il cono adatto:
Il cono di partenza va scelto in base alla condizione di partenza, ossia con un pavimento pelvico già sano e da mantenere tonico oppure rilassato, o atonico. nel caso in cui non sia mai stata fatta nessun tipo di ginnastica intima consigliamo di partire dal cono più leggero o di acquistare il set che permetterà poi di avere già gli step successivi; in linea di massima le capacità che i vari coni si prefiggono di ottenere  sono i seguenti, se si pensa che il proprio pavimento pelvico si trovi già in uno di questi passaggi si può partire dal cono corrispondente:

Verde (20g): aiuta a localizzare il muscolo e ad iniziare a prendere confidenza con i primi esercizi= Consapevolezza 
Giallo(30g): crea e mantiene una breve contrazione muscolare = primo livello di tonificazione 
Rosso (40g): crea e mantiene una lunga contrazione muscolare = secondo livello di tonificazione
Nero (60g): mantiene una contrazione muscolare di 6-8- secondi = tonificazione intensa


Dimensioni di un cono:
-diametro 2,4 cm
-circonferenza 8 cm
-lunghezza 5 cm


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