Flex LoveLife Set pesi di Kegel

(Codice: EROE24476)
40,00 EUR
(3 prodotto/i in stock)
Aggiungere al carrello
Flex LoveLife Set pesi di Kegel
  • Flex LoveLife Set pesi di Kegel
  • Flex LoveLife Set pesi di Kegel
  • Flex LoveLife Set pesi di Kegel

Il set comprende tre pesi vaginali di kegel progressivi. Flex è unaiuto graduato all'esercizio Kegel. Questo set è stato sviluppatoper adeguarlo a donne di diverse strutture e con forze diverse delpavimento pelvico , detto anche muscolo PC (PuboCoccigeo) Il muscolopelvico si allunga all'interno della vagina fino al midollo spinale.I muscoli del pavimento pelvico aiutano a mantenere al loro posto la tua vescica, l'utero e gli altri organi interni. Aiutano anche nel controllo dell'apertura e della chiusura della tua uretra, il tubicino attraverso il quale l'urina esce dal tuo corpo. Gli esercizidi Kegel consistono nel contrarre e rilassare ripetutamente i muscoliche partono dal pavimento pelvico. Se fatti in maniera regolare gliesercizi Kegel possono aiutare a tonificare e rafforzare i muscolidel tuo pavimento pelvico.

Pesi e dimensioni:

Sfera Princiapiante: è la più grande e leggera:peso 35 gr ; diametro 36 mm

Sfera Intermedia : peso 45 gr; diametro 29 mm

Avanzata-sfera doppia: peso 85 gr ; diametro di ogni sfera 29mm

Consiglio di utilizzo:

per un comfort ottimale e per il miglior uso delle sfere lubrificatele con un lubrificante a base d'acqua. Se non ne avete uno potete acquistarlo qui insieme alle sfere: Detergenti e Lubrificanti

Qualche informazione sulla ginnastica di kegel con le sfere:

le palline da Geisha - ormai conosciute con altri mille nomi tra cui smartballs, sfere cinesi, uovo cinese - permettono anch'esse di svolgere una ginnastica intima efficace con un articolo che si può indossare per lungo tempo e piacevolmente anche. Gli esercizi di kegel con le palline da geisha risultano essere facili in quanto l'inserimento in vagina della sfera stimola la muscolatura del pavimento pelvico (nel centro del quale si trova il perineo) semplicemente svolgendo le nostre abituali attività. Come in ogni campo è bene iniziare in modo graduale cercando di capire qual è la propria condizione di partenza e ascoltando il proprio corpo soprattutto nelle fasi iniziali di utilizzo. Il consiglio è quello di iniziare da una sfera singola se non si è mai praticata nessun tipo di ginnastica o ginnastica intima o esercizi di kegel, lo stesso vale se si riprende a fare la ginnastica del pavimento pelvico a seguito di una gravidanza o dopo una lunga interruzione.

Per chi invece cerca un articolo per aumentare la tonicità di un pavimento pelvico non già rilassato ma allenato o senza evidenti segni di cedimento si può già cominciare dalle sfere da geisha doppie; consigliamo comunque di verificare le dimensioni e i pesi degli articoli che trovate specificate nello shop in modo da potervi fare un'idea delle dimensioni e del peso del prodotto che state ordinando. Se siete incerte di quali siano le smartballs adatte a voi esistono dei cofanetti con vari passaggi di esercizi per il pavimento pelvico, singola + doppia, o anche due singole di diverso peso (che aumenta) e una doppia. In questo modo potrete fare un training completo per il vostro perineo oppure, anche per chi già usa le doppie, avere il cofanetto completo nel caso sia necessario fare degli esercizi più blandi in futuro.



Condividere