Coppetta mestruale Lunette Selene, blu

(Codice: LUNSELENE2BLU)
Dimensione :
Colore :
31,00 EUR
(4 prodotto/i in stock)
Aggiungere al carrello
Coppetta mestruale Lunette Selene, blu
  • Coppetta mestruale Lunette Selene, blu
  • Coppetta mestruale Lunette Selene, blu

La coppetta mestruale Lunette™ è un'innovativa protezione per il ciclo mestruale creata in Finlandia.
Semplice da usare, sicura e igienica è una valida alternativa agli assorbenti igienici usa e getta e ai tamponi. 
Usando la coppetta mestruale ti prenderai cura dell'ambiente,del portafogli e non avrai più alcuna preoccupazione riguardo il ciclo mestruale.
Fatta in silicone 100% medicale - Ipoallergenica e priva di lattice - Economica e ecocompatibile, usata con cura dura 5-10 anni
Morbida e flessibile: non altera la naturale idratazione della vagina nè provoca secchezza della membrana mucosa
Può essere usata di notte e durante tutte le attività fisiche. La coppetta viene inserita in vagina dove è trattenuta dai muscoli vaginali. In media sarà necessario svuotare la coppetta dalle 2 alle 4 volte nell'arco delle 24 ore. 

Clicca qui : consulta le istruzioni per l'uso             Guarda il video su come piegare la coppetta mestruale

Misure:

Lunette™modello 1:
Il diametro è di 41 mm la profondità di 47 mm.Il gambo misura 25 mm. La coppetta ha un volume di 25 ml.Il modello 1 è fatto di silicone medicale più morbido rispetto il modello 2.

Lunette™modello 2:
Il diametro è di 46 mm e la profondità di 52 mm. Il gambo misura 20 mm. La coppetta ha un volume di 30 ml. Il modello 1 è fatto di silicone medicale più morbido.

Scarica e consulta la nostra guida per la scelta del modello più giusto per te

Istruzioni di lavaggio
Dopo averla svuotata la coppetta dev'essere lavata accuratamente con acqua e un detergente delicato meglio se il liquido detergente Lunette. Se siete fuori casa potete utilizzare le comode salviette disinfettanti Lunette.Tra un ciclo e l'altro e prima di ultizzarla la prima volta va sterilizzata facendola bollire in abbondante acqua per non più di 5 minuti. Una volta sterilizzata va messa nella pochette di seta in dotazione e riposta in un luogo areato per esempio la sua elegante scatolina di cartone.



Condividere